Calciomercato Inter: super offerta per Skriniar

Calciomercato Inter: super offerta per Skriniar

Inter, Skriniar potrebbe andar via. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il centrale slovacco potrebbe salutare presto Milano.

L’allarme legato all’addio di Milan Skriniar torna ad essere un tema tra la società nerazzurra.

Sul calciatore, infatti, ci sarebbe l’interesse forte di Pep Guardiola. Nonostante la complessa situazione legata all’esclusione dalla Champions League per il Manchester City, infatti, l’appeal economico potrebbe fare lo stesso la differenza.

Il richiamo della Premier League resta elevato, con la società del City pronta a rimettersi poi subito in carreggiata per tornare in Europa una volta cancellata la sentenza.

Per questo l’allenatore spagnolo starebbe pensando all’importante innesto per la propria difesa.

Il centrale, dopo questa stagione con Conte, non è più incedibile.

Secondo quanto riportato da fcinternews.it, Milan Skriniar sarebbe nuovamente finito nel mirino del Manchester City. L’idea del tecnico spagnolo sarebbe quella di provare a prendere Kalidou Koulibaly, che tuttavia potrebbe restare un altro anno a Napoli.

Il senegalese potrebbe decidere di restare come confermato nell”intervista di qualche giorno fa. L’idea Skriniar, invee, sarebbe quella più economica per Guardiola.

La società inglese, infatti, potrebbe spingersi fino ai 60 milioni, cifre vicine proprio alla richiesta economica del club nerazzurro. E una cessione così importante, permetterebbe di finanziare altri colpi magari meno di richiamo ma più adatti al gioco di Conte.

Impostazioni privacy