Calciomercato Roma: assalto a Zaniolo

Calciomercato Roma: assalto a Zaniolo

Ultime Roma, il futuro di Zaniolo è tutto da scrivere.  Il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo ha riacceso le voci di calciomercato sul futuro del calciatore della Roma. Il giovanissimo trequartista di Fonseca ha attirato le attenzioni di diverse big viste le sue prestazioni prima dell’infortunio.

Sul talento dei capitolini ci sono diverse big non solo in Italia. In Serie A il calciatore piace a Inter e Juventus.

Ma i pericoli del calciomercato, per la Roma, potrebbero arrivare da ogni zona d’Europa. Le big hanno europee, infatti, continuano a seguire l’evoluzione di Nicolò Zaniolo che, però, potrebbe continuare il suo percorso di crescita in Italia.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’Inter ha il rimpianto di aver lasciato partire un talento del genere in occasione del passaggio di Nainggolan.

Per questo motivo Marotta starebbe pensando all’idea di riportarlo a Milano. All’Inter, nell’accordo con la Roma, spetterebbe il 20% di una futura rivendita.

Per questo motivo il club di Suning beneficerebbe quindi di un importante sconto in caso di ritorno alla Pinetina.

Ma il talentuoso centrocampista classe ’99 piace da tempo anche alla Juventus.
I bianconeri, sfruttando i problemi finanziari dei giallorossi, potrebbero sferrare l’assalto.
Fuori dall’Italia, però, Zaniolo piace anche al Real Madrid che avrebbe già tentato i primi contatti con la società di Pallotta. Al momento i giallorossi hanno risposto con un ‘no’ secco ai primi assalti ma sanno che con 60 milioni di euro sul tavolo la risposta potrebbe cambiare.
Impostazioni privacy