Calciomercato Juventus: Marcelo può arrivare

Juventus, potrebbe arrivare Marcelo in estate

Juve, affare Marcelo a giugno? Come riportato in Spagna, i bianconeri potrebbero chiudere un altro colpo dal Real Madrid.
Il terzino sinistro brasiliano Marcelo, potrebbe raggiungere l’amico CR7 in bianconero.
I due calciatori hanno condiviso diversi successi, trofei indimenticabili e  potrebbero presto ritrovarsi alla Juventus.
Le ultime in arrivo dalla Liga, infatti, parlano di uno scenario di calciomercato molto interessante, che riguardano il calcio italiano.
Il terzio sinistro, infatti, potrebbe dire addio alla Spagna e al Real Madrid. Il club blancos potrebbe decidere, in comune accordo con il calciatore, di salutare il difensore dopo l’esperienza di 13 anni.

Juve, per Marcelo serve Agnelli

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, la Juventus non avrebbe mai mollato la presa per Marcelo. Il calciatore brasiliano è finito al centro di diverse voci di mercato visto che a Madrid sembra arrivato a fine ciclo.
Per chiudere il colpo, tuttavia, servirà la presenza di Andrea Agnelli in prima persona, pronto a fissare nuovi contatti con l’entourage del giocatore. Sul piatto i 15 milioni di euro, il patron dei bianconeri è pronto a piazzare un colpo fondamentale per il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Il brasiliano, infatti, andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro che proprio non sembra aver convinto Sarri.
Impostazioni privacy