Calciomercato Juventus: scambio con il City?

Calciomercato Juventus: scambio con il City?

Juventus, il Manchester City pronto allo scambio con i bianconeri. Come riportato da calciomercato.it, il club bianconeri potrebbe decidere di sacrificare Laonardo Bonucci.

Mentre la Juve riflette sulla rimonta lampo subita ieri sera in casa del Milan c’è anche chi è finito sul banco degli imputati. A dare il via al crollo è stato il fallo di mano di Bonucci in area.

Ovviamente non solo per questo motivo, ma il futuro del difensore a Torino nei prossimi mesi potrebbe non essere così scontato.

City, arriva Bonucci?

 

Leonardo Bonucci potrebbe andare via, magari all’estero. L’ex Inter, Bari e Milan ieri ha fatto registrare una prestazione decisamente negativa.

Il centrale ha 33 anni e la Juve vorrebbe ringiovanire la rosa. Per questo Leo potrebbe non essere più incedibile.

Il calciatore potrebbe finire a Manchester, sponda City, con Pep Guardiola che non ha mai fatto segreto di essere un grandissimo estimatore del difensore della Nazionale.

City, pronto lo scambio?

Per pagare il cartellino di Bonucci gli inglesi potrebbero proporre uno scambio.

Il club di Manchester, infatti, sarebbe pronto a mettere sul piatto  John Stones. Guardiola ha aperto a un suo addio (“Ne parleremo a fine stagione, voglio il meglio per lui”) e secondo la stampa inglese nella prossima stagione non dovrebbe essere confermato nonostante l’esoso investimento di qualche stagione fa.

La Juventus, tuttavia, punterebbe su altri profili come Mendy e Gabriel Jesus, ovviamente aggiungendo poi anche una parte cash.

Impostazioni privacy