Calciomercato Inter: Allan e Mandzukic, due idee incredibili

Calciomercato Inter: Allan e Mandzukic, due idee incredibili

Inter, occhio a due innesti incredibili. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa anche ad Allan del Napoli.

Il club di De Laurentiis pronto a cedere il brasiliano. Dopo aver sfiorato il Psg nel gennaio 2019, sembra arrivato il momento dell’addio di Allan al Napoli.

Il calciatore non sembra più titolare in azzurro ed il Napoli chiede 35-40 milioni. I nerazzurri per arrivare al calciatore potrebbero inserire il cartellino di Vecino, così l’operazione per l’Inter potrebbe aver contorni più sostenibili, anche perché il brasiliano percepisce 2 milioni e non chiederebbe ingaggi elevati come ad esempio Vidal.

Ma all’Inter a centrocampo piace anche Kessie (25-30). L’ivoriano è uno dei nomi in bilico nel nuovo Milan di Rangnick, un giocatore che andrà ancora valutato fino in fondo dal manager tedesco, ma sembra difficile che i rossoneri lo tengano.

Inter: arriva Mandzukic?

In attacco, invece, potrebbe arrivare Mario Mandzukic. L’attaccante croato è svincolato e sarebbe il sostituto ideale di Lukaku per caratteristiche.

In questo modo arriverebbe a Milano un calciatore che l’a.d. Beppe Marotta conosce bene, ovver Mario Mandzukic. L’attaccante si è appena svincolato – tre giorni fa – dall’Al Duhail, club di Dohel nel quale ha militato dopo la Juventus.

La punta vorrebbe tornare in Serie A, dopo l’esperienza con la Juve e Milano gli andrebbe benissimo.

Il legame tra Marotta e Mandzukic è storia nota. Il nome dell’a.d. come quello di Allegri era anche stato citato dal calciatore nella lettera di addio ai bianconeri.

Impostazioni privacy