Calciomercato: colpo da 40 milioni, l’annuncio

Calciomercato Napoli, ancora non c’è l’accordo con Osimhen. Come riportato da Sky Sport gli azzurri non avrebbero ancora chiuso per l’attaccante del Lille.

A confessare la notizia è stato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

L’uomo mercato degli azzurri ha parlato Sky Sport poco prima del fischio iniziale della gara contro il Genoa.

Napoli, ancora nessun accordo

Queste le parole del ds degli azzurri Cristiano Giuntoli.

 

Abbiamo sempre grandi motivazioni, se vogliamo stare a certi livelli dobbiamo avere forza e personalità. Per questo motivo dobbiamo vincere anche le prossime partite.

Osimhen? Per ora non c’è trattativa. Non abbiamo nessun accordo, non abbiamo trovato l’intesa con il Lilla e con il ragazzo. Siamo in corsa, come dimostrato dal fatto che è venuto a vedere la città ma non per noi, lui doveva vedere alcune cose. Questo non implica che Milik andrà via. 

 

Juventus su Milik? Non lo sapevo, ma non sarebbe una sorpresa visto le qualità che ha dimostrato in questi anni. Non ha rinnovato, per questo non è una sorpresa che ci siano diversi club sulle sue tracce, senza rinnovo ovviamente la situazione cambia.

Partono anche Allan e Koulibaly? Siamo a maggio, viviamo una fase di immobilità, nessuno per noi si è svalutato. Allan farebbe il titolare ovunque. Lo farebbe anche qui, non fosse per i problemi fisici. Rinnovi? Siamo impegnati  su diversi fronti. In questo momento stiamo trattando per Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas. A breve arriverà qualche annuncio”.

Impostazioni privacy