Calciomercato Inter: arriva anche Gosens a sinistra

Calciomercato Inter: arriva anche il terzino sinistro

Inter, non solo a destra, ecco il rinforzo anche sulla mancina. In attesa dell’ufficialità del colpo Achraf Hakimi, futuro titolarissimo della corsia destra dell’Inter di Antonio Conte, adesso la società è concentrata su un calciatore da prendere a destra.

È dall’autunno scorso, infatti, che la società cerca esterni su tutte due le corsie. A gennaio sono arrivati due rinforzi per tamponare, ma la necessità di migliorare ora è evidente anche a sinistra. Così Hakimi sprinterà a destra, mentre a sinistra nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Robin Gosens, esterno dell’Atalanta già autore di 9 gol nel corso di questa stagione.

Dopo aver provato a gennaio a prendere Marcos Alonso ed Emerson Parlmieri, prima di virare sull’esperienza di Young. L’Inter ha seguito Kostic dell’Eintracht Francoforte, considerato molto offensivo. Fra i papabili ovviamente rimane Junior Firpo del Barcellona, la contropartita per Lautaro Martinez, ma questa trattativa, oggi, non sembrano esserci gli estremi per un trasferimento

Magari fra agosto e settembre, se il Barcellona avrà ulteriormente sistemato i conti, l’affare si riaprirà, ma l’Inter non vuole aspettare e così si è lanciata su Gosens. Il tedesco è ovviamente uno dei punti di forza dell’Atalanta, uno dei giocatori più richiesti ed oggi vale almeno 25-30. L’Inter, che a gennaio è rimasta scottata dalla trattativa per Kulusevski, non vuole ora farsi anticipare da nessun club visto che sull’esterno ci sarebbe  anche il PSG.

Impostazioni privacy