Home Calciomercato Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern per 35 milioni?

Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern per 35 milioni?

16
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 30: Thiago Alcantara (L) and Robert Lewandowski of Bayern Muenchen warm up during the Bayern Muenchen Training Session ahead of the UEFA Champions League group B match against Tottenham Hotspur at Tottenham Hotspur Stadium on September 30, 2019 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Juve, Paratici investe in Bundesliga, può arrivare un campione dalla Germania, già stanziati 35 milioni di euro.

Juventus: colpo Thiago Alcantara dalla Gemania a sorpresa

Come riportato da Rai Sport, i bianconeri non mollano Thiago Alcantara. Secondo le ultime notizie id Raisport, infatti, Fabio Paratici potrebbe da un momento all’altro rompere gli indugi per chiudere il colpo con il Bayern Monaco.

I bianconeri, dopo Arthur, avrebbero pronta un’offerta importante da presentare al club tedesco.

La trattativa non sarebbe ancora aperta ma la Vecchia Signora avrebbe già pronta un’offerta ufficale per assicurarsi il centrocampista spagnolo. Sarri è un grande ammiratore dell’ex Barcellona che lo ha stupito per le qualità di palleggio.

Il calciatore a torino giocherebbe da interno di centrocampo. La sua polivalenza, l’età anagrafica, sono sicuramente dettagli che pendono a suo favore. La valutazione che il Bayern fa del calciatore è per ora di 45 milioni di euro: Paratici è al lavoro con gli intermediari del calciatore per cercare chiudere a 35 milioni visto che il calciatore è in scadenza nel 2021 ed ha un solo anno di contratto.

Juve: Arthur e Thiago Alcantara per far girare la squadra

Dopo l’arrivo quasi ufficiale di Arthur, per il quale lo scambio con Pjanic sembrerebbe oramai imminente, e l’acquisto “invernale” di Kulusevski, la Juve è pronta a ringiovanire ulteriormente l’orgnaico.
L’unico che ha convinto Sarri è Bentancur. Il centrocampista, tuttavia, potrebbe agire davanti alla difesa, ecco che il centrocampo a tre potrebbe essere completato da Arthur e da Thiago Alcantara, che potrebbero scambiarsi i ruolo all’occorrenza. Al momento la trattativa Thiago Alcantara-Juve non è ancora entrata nel vivo ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti notivà.