Calciomercato Milan, Milik può ancora arrivare

Calciomercato Milan, Milik per Kessè: le ultime

Notizie Milan, Milik dirà addio al Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, alla fine è arrivato a Napoli Pantak. Il manager di Milik ieri si è riunito a Castel Volturno con il ds Giuntoli e Gattuso.

Il procuratore ha fatto n punto della situazione per capire come impostare il futuro. Un futuro che ad oggi sembra sempre più lontano da Napoli: i margini di rinnovo non ci sono.

Il calciatore è molto corteggiato e che nell’ottica di un mercato estremamente condizionato dalle conseguenze del lockdown, il suo addio potrebbe avvenire con una serie di contropartite.

Magari più milioni al club azzurro per il suo cartellino. Il ventaglio di ipotesi è ampio.

Oltre alla Juventus, che non vorrebbe pagare un centesimo, ci sono anche il Tottenham, pronto a inserire Lucas Moura, e il Milan.

Il club rossonero per prenderlo sarebbe pronto a sacrificare il cartellino di Kessie, la pedina di scambio individuata e gradita anche a Rino.

Milik sa che Milano è la città della moda: e la compagna di Milik, la splendida Jessica Ziolek, oltre a essere una modella e anche titolare di una griffe d’abbigliamento.

Niente rinnovo con il Napoli, la concorrenza

Ieri è andata in scena la riunione rimandata parecchie volte per il Covid-19. C’erano David Pantak, il manager di Milik; il ds Giuntoli; e Gattuso. Il Napoli avrebbe anche voglia di prolungare il contratto del 26enne attaccante polacco, in scadenza nel 2021, ma al momento le distanze sono molte soprattutto perchè Milik ha voglia di giocare da titolare.

Nulla di personale, sia chiaro, semplicemente esigenze professionali e ovviamente anche tecniche.

Per il polacco ci sono 5 offerte recapitate al suo entourage: Juve, Milan e Roma in Italia; Tottenham in Premier; Atletico Madrid in Liga. Il Napoli, di fondo, è intenzionato a chiedere una cinquantina di milioni di euro per cedere il calciatore.

Impostazioni privacy