Calciomercato Juventus: Gabrie Jesus arriva, ecco lo scambio

Juventus, nel futuro c’è Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano è in uscita dal Manchester City e potrebbe approdare in bianconero a settembre con l’apertura del mercato.

Calciomercato Juventus: Gabrie Jesus può arrivare

Sembrerebbe diventato Gabriel Jesus l’obiettivo principale della Juventus. Il brasiliano del Manchester City sarebbe in cima alle preferenze della società in vista dell’estate.
Secondo quanto riportato da  ‘JB Live’ il calciatore sudamericano “sembrerebbe esser diventato il primo nome in cima alla lista della Juventus per l’attacco”.
Il calciatore non è un obiettivo ma una pista completa. I bianconeri avrebbero in mano il potenziale sì del giocatore, ma sul verdeoro ci sono anche altri club. Ad ogni modo Gabriel Jesus vorrebbe lasciare l’Inghilterra per un campionato “latino”, quindi Spagna o Italia.
Il brasiliano, classe 1997, in questa stagione con il Manchester City ha messo insieme 18 gol in 42 partite con un bottino di cinque reti in sei presenze in Champions League. Tuttavia questo non è bastato per rubare il posto al Kun Aguero.
Addirittura l’attaccante, nonostante l’infortuno dell’argentino, nella serata di ieri è rimasto in panchina contro il Chelsea nella sconfitta della squadra di Pep Guardiola.
Il tecnico spagnolo, infatti, ha deciso di schierarlo solo a gara in corso preferendo partire con Bernardo Silva da “falso nueve”. Dopo Sanè, dunque, un altro giovane talento si sarebbe stufato di far panchina a Manchester.
Al suo posto la Juventus propone il cartellino di Douglas Costa.
Impostazioni privacy