Calciomercato Inter: colpo in chiusura dal BVB

L’Inter fa le cose in grande. Come riportato dai maggiori quotidiani sportivi spagnoli, il club nerazzurro sarebbe pronto a chiudere il colpo dal Real per 40 milioni di euro.

Calciomercato Inter: arriva Hakimi, il rinforzo via Real Madrid

La società nerazzurra è molto attiva in questo mese di giugno sul calciomercato, e queste ultime settimane sono state diverse le voci sui pissibili acquisti.
I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi importanti, soprattutto sulle corsie, probabilmente il reparto che ha manifestato maggiori problemi. La squadra milanese, per questo motivo, starebbe per portare in Italia il difensore Hakimi.

Inter: per Hakimi è quasi fatta

Hakimi è senza dubbio uno dei giocatori più talentuosi del panorama mondiale per il ruolo di terzino destro.
Marotta e Ausilio, per questa ragione, hanno seguito l’evolversi della situazione tra BVB e Real Madrid.
Già ai tempi del match ai gironi di Champions il turco impressionò tutti a Milano fino a poi attirare a sè tantissime pretendenti. Nelle ultime ore è però arrivata una notizia a dir poco clamorosa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Real Madrid e Inter starebbero chiudendo l’affare.
La trattativa sarebbe già ai dettagli, con il sì del calciatore già arrivato.
Per acquistare il laterale basso di destra i nerazzurri sarebbero pronti ad investire 40 milioni di euro.
 Un affare senza dubbio importantissimo, e che incorona ancora una volta il club meneghino come uno dei più attivi.
Il calciatore, che quest’anno ha giocato con il Borussia Dortmund in prestito, a fine anno tornerà nella capitale spagnola.
Non per rimanere. A causa della presenza di Dani Carvajal, infatti, il difensore aveva già annunciato di voler andar via.
La trattativa sembrava proibitiva, e che nelle ultime ore è diventata realtà. Il passaggio di Hakimi all’Inter dovrebbe completarsi nelle prossime ore. Nei Blancos non avrebbe trovato spazio, con Conte può esplodere in maniera definitiva.
Impostazioni privacy