Calciomercato Milan: Bennacer vuole il PSG

Calciomercato Milan: Bennacer vuole il PSG

Milan, il PSG vuole prendere Bennacer in mezzo al campo. Il club rossonero potrebbe perdere un calciatore di qualità in mezzo al campo, anche il calciatore, infatti, vorrebbe provare l’esperienza in Francia ed avrebbe già espresso alla società la sua voglia di accettare le avances dei parigini i

Il futuro del centrocampista rossonero, dunque, potrebbe essere ben presto lontano da Milanello. Il PSG di Leonardo ha già preso informazioni sulla fattibilità della trattativa.
Per cedere l’ex Empoli, arrivato lo scorso anno prima della Coppa d’Africa per “soli” 16 milioni, il club milanista chiede oggi 50 milioni di euro.
Troppi per il PSG. Il club parigino non ha intenzione di sborsare tutti i milioni richiesti.
Sulle tracce del centrocampista, però, ci sono anche Manchester City e Real Madrid ma secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano algerino Competition, Ismail Bennacer avrebbe già scelto la Francia come prossima tappa della sua carriera
 “Amo Parigi, mi piacerebbe giocare lì”
Il media algerino riporta addirittura un virgolettato, una confessione che il calciatore avrebbe fatto ad un suo caro
“Mi piacerebbe molto firmare per questo club. Oltre all’aspetto finanziario e sportivo, amo Parigi, che vedo come una città fantastica in cui restare anche a vivere”.
Le strade del futuro di Bennacer, dunque, sembrano già ben tracciate ma il Milan non si priverà del calciatore così facilmente. Il PSG proverà a forzare la manco con i rossoneri anche grazie alla voglia del classe ’97 di trasferirsi in Francia.
Impostazioni privacy