Reggina, il presidente: “Abbiamo preso Menez, arriva su un catamarano”

Reggina, il presidente: “Abbiamo preso Menez, arriva su un catamarano”

Luca Gallo,  presidente della Reggina,  ha parlato nel corso della conferenza stampa annunciando l’arrivo dell’ex Milan Menez:

 

Mercato? “Il mercato? Contano le esigenze di voler prendere calciatori importanti, arriveranno calciatori in accordo con tencnico e ds”.

Menez?  “Il calciatore Jeremy Menez é un calciatore della Reggina, contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 sarà già a Ctania, alle 14 arriverà al porto di Messina e alle ore 15 arriverà al porto di Reggio a bordo di un catamarano. Il 27 giugno sarà presentato, sono orgoglioso di questo colpo”

Serie a?  “Il 30% del progetto era la salita in B. Il mio sogno è quello di portare la squadra dove merita, ovverto in Serie A”.

Presidenza?  “La tifoseria si deve legare alla squadra, io sono temporaneo, io prima o poi non ci sarò. Tutti i presidenti, anche migliori di me, poi sono andati via. Riconfermo che quando andremo in A lasceró, ogni cosa ha un inizio e una fine. La Reggina per me è un sentimento come per una donna. Sono stato accolto benissimo, mi sento a casa a Reggio, sono un ospite di questa città. Sono partito sa zero e ora guardate dove sono”.

Stadio? “Ci sono state tre istanze per lo stadio. Il Credito Sportivo di Abodi e altre due società: tutte hanno detto che al Granillo c’è potenziale. Ci sarà un’ulteriore società che farà un sopralluogo. Non si sono fatti passi avanti per il momento mondiale”.

Impostazioni privacy