Calciomercato Milan: svolta Ibrahimovic, svelato il futuro

Milan, per Ibrahimovic cambia tutto? Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe cambiato le carte in tavola nelle ultime settimane.

Calciomercato Milan: svolta Ibrahimovic

Come emerso anche ieri nell’immediato pre partita della gara contro il Lecce, la società rossonera potrebbe aprire ad un rinnovo.

In attesa dell’arrivo di Rangnick in panchina, infatti, ai microfoni di Sky Sport ieri si è presentato Frederic Massara.

C’è stato un chiarimento sui sei giocatori in scadenza di contratto, tra i quali lo stesso Ibra. Gli accordi saranno prolungati e tutti resteranno fino alla fine del campionato il 2 agosto. Poi il ds ha parlato anche della situazione legata a Ibra.

Rinnovo?

«E’ un giocatore importantissimo, è un campione, ha voluto aiutare il Milan in un momento difficile, valuteremo anche insieme a lui cosa fare se avrà voglia di restate».

Futuro?

«Non può esistere nessuna squadra senza Ibrahimovic, è fenomenale. Per campioni come Ibrahimovic c’è sempre spazio. La crisi ha accentuato le difficoltà, ora serve un calcio sostenibile, bisogna andare alla ricerca di giocatori forti, con un giusto mix tra giovani talenti ma non senza esperienza», ha detto ancora Massara.

Dunque, fino ad oggi Gazidis non ha messo una parola fine sull’avventura a Milano di Zlatan, perché prima vuole avere chiaro il quadro tecnico .

Operazione rimandata al termine di questo campionato in attesa dell’arrivo di Ragnick.

Impostazioni privacy