Juventus: Sarri esonerato? Già pronto il sostituto

Esonero per Sarri; già pronto il sostituto ( o meglio i sostituti)

Juve, Sarri potrebbe essere mandato via prima del termine del campionato. Non è stato un buon ritorno al calcio quello di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano ha ricominciato lì dove aveva interrotto: con il malumore generale tra i tifosi bianconeri. Arrivato a Torino con l’aspettativa di migliorare, vincendo, le prestazioni della squadra di Massimiliano Allegri. Magari arrivando anche a completare l’impresa poi in Champions League.

Come detto le prestazioni della Juve hanno deluso fino a questo momento le aspettative. La Juventus starebbe valutando la posizione proprio del tecnico di Figline, finito nel caos dopo le sconfitte rimediate prima in finale di Supercoppa contro la Lazio e poi con il Napoli, nella recente brutta prestazione in Coppa Italia. Due trofei sfumati con Sarri in panchina.

Per questa ragione, come riportato da Top Calcio, la Juventus starebbe pensando a Fabio Capello e Andrea Pirlo insieme guida tecnica.

Non per il prossimo anno, o meglio non solo, ma anche per questa stagione nella quale non si esclude l’esonero immediato per Maurizio Sarri.

Questa, infatti, sembrerebbero ore decisive per il futuro della panchina bianconera. La fiducia potrebbe venire a mancare dopo le due sconfitte in finale, e qualche malumore negli spogliatori. Per non rischiare di vedere sprofondare la Juventus, nelle prossime settimane i bianconeri potrebbero sentire Fabio Capello e Andrea Pirlo.

Juventus: per Sarri c’è la Fiorentina

Se l’indiscrezione fosse confermata, tuttavia, i colpi di scena potrebbero non finire.

Le ultime che arrivano da Firenze hanno dell’incredibile.
Come riportato da calciomercatoweb, infatti,  il presidente della Fiorentina Rocco Commisso starebbe pensando proprio a Maurizio Sarri per la panchina in caso di addio alla Juventus.
Qualora l’allenatore ex Napoli non riuscisse a portare a Torino lo scudetto, il prossimo anno potrebbe ripartire da Firenze nella sua toscana. Il tecnico, infatti, con la Fiorentina potrebbe rilanciarsi, in una piazza calda come quella di Napoli della quale è tifoso fin da giovane.
Impostazioni privacy