Roma: scambio per Kluivert, la notizia

Roma: scambio per Kluivert, la notizia

Ultime Roma, scambio Kluivert, la società studia la situazione. Il club capitolino ha ingente bisogno di fare cassa. Per questo motivo tra i giocatori che potrebbero partire c’è anche Justin Kluivert.

L’attaccante olandese potrebbe finire in uno scambio con Mkhitaryan con l’Arsenal.

Il club capitolino sta vivendo una vera e propria turbolenza. E’ notizia di oggi l’allontanamento del ds Gianluca Petrachi.
Anche la prossima estate si appresta ad essere ricca di incertezze. Ciò che invece è certo è che i giallorossi dovranno provare fino all’ultimo a qualificarsi in Champions League riducendo il gap con l’Atalanta.
Tuttavia la società capitolina pensa anche all’eventualità di cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati.
C’è aria di addio per Justin Kluivert. L’ex Ajax, nonostante la buona stagione, sembrerebbetra i calciatori con più mercato.
Recentemente si è parlato in particolar modo dell’interessamento dell’Arsenal. Per questo motivo il club capitolino starebbe pensando di mettere in piedi un’operazione con Mkhitaryan.
Tuttavia l’armento, vista la carta di identità, avrebbe una valutazione differente. Il problema principale risiede proprio nella distanza tra la stima della Roma nei confronti dell’olandese, valutato circa 40 milioni, e quella dei ‘Gunners’ che gradirebbero scambiare i due calciatori alla pari. Nulla da fare per Pallotta che a queste condizioni non accetterà l’offerta.
Impostazioni privacy