Calciomercato Juventus: esonero Sarri, arriva la notizia

Calciomercato Juventus: esonero Sarri, arriva la notizia

Juve, Sarri potrebbe dire già addio. Il tecnico della Juventus, dopo la prova incolore di ieri sera, è sempre più sulla graticola.

Dalle vedove di Conte a quelle di Allegri. C’è grande differenza tuttavia tra le due.
Come riportato da Juvelive, l’esonero di Sarri sarà la scelta che a fine stagione avverrà con certezza qualora Maurizio non vinca lo scudetto dopo 8 anni di fila.
Impensabile fino a qualche settimana fa che una rosa zeppa di campioni potesse restare ferma al palo. E invece c’è il concreto rischio che l’ex Comandante non riesca a portare a casa nemmeno un titolo. Del resto, non l’ha mai preso. Nè da avversario e né da suo generale. La Juventus non ha un gioco, non ha un modo di far coesistere Cristiano Ronaldo e Dybala, né un piano B. Gattuso ha imbrigliato il suo collega ieri sera semplicemente aspettando i bianconeri e senza nemmeno ripartire. Dopo la semifinale con l’Inter, Rino ha portato a casa la Coppa allo stesso modo. Così ha fatto, così si è portato a casa la vittoria ai rigori meritando di vincerla anche nei 90 minuti.
Paratici voleva il calcio champagne ed ha esonerato Allegri lo scorso anno, ma dopo una stagione la mano del tecnico non si è vista.
Adesso gli toccherà pensare all’esonero Sarri. Nulla di più semplice che delle parole di Max: «Il calcio è semplicità». Quello proposto dall’ex allenatore dell’Empoli è invece uno spartito che non suona bene in bianconero.
Lo si vede dagli occhi di CR7 che mai aveva perso due finali di fila. Per ora Sarri non ha vinto nulla in Italia e deve sperare di fare il botto in Champions.
Intanto Max dall’uno luglio sarà libero. Lo aspetta la Premier League, il calcio totale lo lascerà ad altri.
Impostazioni privacy