Calciomercato: Bale può arrivare a zero

Calciomercato: Bale può arrivare a zero

Bale a zero, sogno possibile.  L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid sembra ormai giunta al capolinea. A fine stagione il gallese andrà via dalla Liga dopo l’esperienza con la maglia dei Galacticos.

Dopo il ‘colpo da 100 milioni’ di qualche anno fa, l’esterno non si è confermato in Spagna. L’attaccante del Real Madrid è infatti reduce da un paio di stagioni ampiamente sottotono tra infortuni ed esclusioni importanti nonostante la doppietta in finale di Champions League. L’ex Tottenham infatti è ai margini del progetto di Zidane e la sua avventura nella capitale spagnola sembra oramai giunta alla fine.
Per questo motivo, secondo quanto riportato da ‘Diario Madridista’ l’attaccante andrà via.
Il giornale spagnolo oggi in edicola ha fatto il punto della situazione evidenziando come Bale non sia più una figura importante né per Zidane né per il club. Nonostante ciò la volontà del calciatore però non è quella di andar via.
L’attaccante, che a Madrid è pagato benissimo, ha intenzione di ìadempiere al suo contratto e non sembrano esserci particolari variazioni. A cambiare è però l’atteggiamento del Real Madrid che visto l’alto ingaggio percepito da Bale.
Il club pur di cedere l’esterno in maglia numero 11 potrebbe abbassare e di molto le proprie pretese economiche, fino a regararlo. Il club iberico potrebbe infatti decidere di lasciar andare via a zero il gallese.
Il suo nome, per questo, potrebbe diventare utile anche per i club italiani come accaduto nei mesi scorsi, con Inter e Juventus ad osservare la situazione.
Offerte, intanto, ne sono già arrivare dalla Cina, della MLS e del nuovo Newcastle. A rallentare il tutto c’è però sempre lo stiendio.

MADRID, SPAIN – AUGUST 27: Gareth Bale of Real Madrid CF is shadowed by Jeison Murillo of Valencia CFduring the La Liga match between Real Madrid CF and Valencia CF at Estadio Santiago Bernabeu on August 27, 2017 in Madrid, Spain . (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy