Roma, Pallotta: “Mercato? Non sappiamo come andrà”

Roma, Pallotta: “Mercato? Non sappiamo come andrà”

Ultime Roma | James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato al sito ufficiale del club capitolino. Il messaggio lanciato ai tifosi, visto il buco nel bilancio da oltre 120 milioni di euro, ha messo in allarme i supporters capitolini:

“Il calcio è fatto da tante componenti, il futuro dipenderà anche da come investiremo. Nessuna società al mondo sa come andrà a finire la finestra di mercato questa estate o in inverno, io dovrà fare le scelte migliori solo per la Roma”
Ripresa?
“L’Italia è stata chiaramente uno dei paesi più colpiti, ci sono stati tanti morti e questo è triste Penso che ci siano stati errori significativi nel modo in cui non sono state protette le persone più esposte al rischio. Ma questo è successo anche negli USA, ora serve attenzione”.
Calciatori?
“I giocatori sono stati un motivo di orgoglio per il Club, ho visto segnali di vincanzna. Ho visto che alcuni calciatori di altre squadre sono tornati nei propri paesi di origine, ma i nostri sono rimasti in città. I numerosi rapporti che ho ricevuto da Roma riportavano che i giocatori continuavano ad allenarsi e a stare in salute.. Sono certo che abbiano apprezzato il modo in cui il management interagiva con loro, hanno dimostrato di essere uomini”.
Risultati?
“Vogliamo sempre essere ottenere grandi risultati sul campo ma questo dipende da tanti fattori.
Fuori dal campo, però, abbiamo il dovere di avere un impatto positivo con tutto l’ambiente”.
Casse della Roma?
“Prima di tutto, ha avuto un impatto finanziario significativo sul mondo del calcio e, certamente, sulla Roma. Per noi ha condizionato anche quello di gennaio facendo saltare certi accordi.
In tutto il mondo molte aziende sono state colpite in diversi modi. I nostri giocatori e i nostri dirigenti sono stati incredibilmente disponibili ma la situazione non è semplice e questo dobbiamo capirlo tutti”.
Impostazioni privacy