Calciomercato Juventus: può arrivare Kovacic

Calciomercato Juventus: può arrivare Kovacic

Ultime Juventus, difficile arrivare a Jorginho, a Torino potrebbe sbarcare Kovacic.

Quello tra Torino e Londra sembra destinato ad essere un’asse caldissimo di mercato.
Il calciomercato estivo, soprattutto per la Juventus, sembrerebbe farsi sempre più interessante ed infuocato.
Nelle ultime settimane, dopo il possibile addio di Pjanic a vince anno, si stanno rincorrendo diverse voci ed indiscrezioni sui bianconeri.
Con il Chelsea, visti i buoni rapporti, i bianconeri intendono chiudere almeno uno scambio.
In ballo ci sono diversi calciatori: Jorginho e Marcos Alonso potrebbero lasciare i Blues, ma anche Ramsey e Pjanic fare lo stesso a Torino. Per il bosniaco era arrivato un piccolo affondo, mentre quello del gallese sarebbe un nome nuovo ma che piace da tempo al londinesi.
Per questo, nelle ultime settimana, per l’ex Arsenal ci sarebbero stati dei passi importanti, con il giocatore che dopo un solo anno in Italia, potrebbe già ritornare a Londra anche se non con la stessa maglia.
Non è infatti da escludere la sua partenza, anche perchè Sarri visti anche gli stop ricorrenti non lo ha mai considerato come una pedina centrale nelle sue gerarchie.
Come riportato da cm.it, il gallese sembrerebbe essere il nome buono per aggiustare il bilancio bianconero e chiudere uno scambio con il Chelsea.

Croatia’s midfielder Luka Modric (R) and Croatia’s midfielder Mateo Kovacic attend a training session at the Luzhniki trining field in Moscow on July 14, 2018 on the eve of the Russia 2018 World Cup final football match between France and Croatia. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

Ultime Juve: arriva Kovacic

Ovviamente la Juventus non sembra disposta a perdere nulla. Ecco perchè, stando alle ultime voci di mercato, pare che tra le due parti si sia parlato anche di Kovacic. La Vecchia Signora sarebbe molto interessata all’ex Inter e Real, ma siamo alle battute iniziali. Il nome del centrocampista non è nuovo a Torino, visto che Paratici aveva già provato in passato a riportarlo in Italia. Occhio dunque ad un possibile ritorno del calciatore in massima serie.
Impostazioni privacy