Calciomercato Milan: Ricci a sorpresa?

Calciomercato Milan: Ricci a sorpresa?

Ultime Milan, può arrivare Ricci dall’Empoli. Un po’ a sorpresa, visto il cambio generazionale e dirigenziale, il primo colpo dei rossoneri potrebbe essere italiano e arrivare dalla Serie B.

Con Rangnick come manager e uno staff scouting straniero, sembra strano ma i rossoneri sarebbero pronti ad un colpo tutto italiano.

Il nome è quello di Ricci. Il centrocampista è tra i calciatori italiani più interessanti.
L’Empoli, che negli anno ha sfornato tantissimi talenti interessanti ha però già messo le cose in chiaro le sure pretese.
Samuele Ricci andrà via solo per una cifra pari al suo valore. Il presidente dell’Empoli ne ha parlato a tal proposito nella giornata di ieri, rispondendo a quelle che erano le voci di mercato sul Napoli.
 Corsi ha detto chiaramente:
“Niente di concreto con nessuna squadra, se andrà via, sarà solo per un’offerta che rispetti la valutazione economica”.
Tuttavia, come riportato  da Calciomercato.com, sul calciatore no non ci sono solo gli azzurri ma anche il club rossonero che potrebbe fare di Ricci il primo colpo targato Rangnick.
Ad oggi, infatti, il nome di Samuele Ricci, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del club.
Non sarà facile per il Milan superare gli azzurri visto che Aurelio De Laurentiis vanta degli ottimi rapporti con il presidente Corsi.
Gli azzurri negli anno, soprattutto dopo Sarri, hanno chiuso diverse trattative con i toscani: da Hysaj a Di Lorenzo passando per Tonelli e Valdifiori senza pensare anche ai prestiti.
Lo scorso anno, tuttavia, anche il Milan ha aperto un’asse di mercato con il club toscano dopo l’acquisto di Bennacer.
Impostazioni privacy