Milan, l’agente di Florentino avvisa: “Ci sono diversi club”

Milan, l’agente di Florentino avvisa: “Ci sono diversi club”

Mercato Milan, Luis Florentino non arriverà? Il futuro di Luis Florentino sembra ancora  tutto da scrivere. L’agente del centrocampista classe 1999 del Benfica, Bruno Carvalho Santos, ha parlato della situazione del suo assistito nel corso di un’intervista concessa a Espn:

SANDHAUSEN, GERMANY – MARCH 22: Florentino Luis of Portugal is challenged by Salih Oeczan of Germany during the International friendly match between Germany U20 and Portugal U20 at BWT-Stadion am Hardtwald on March 22, 2019 in Sandhausen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
“In Europa in questo momento tra i giovani calciatori a centrocampo è tra i migliori, quindi al momento c’è un grande interesse per lui. Si è parlato molto del Milan, ma posso dirti che c’è molta concorrenza per assicurarselo. Ci sono club in Inghilterra, Germania e Spagna. Molte squadre lo hanno visionato da vicino”.
Dichiarazioni che sono sembrate quasi un avvertimento ai rossoneri che non si sono ancora mossi con decisione per il suo acquisto.
Il Milan da tempo sembrava aver messo le mani su Florentino. Dopo il tentativo andato a vuoto nel mercato di gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il Benfica in queste settimane.
Ad oggi esisterebbe già  un accordo di massima sulla formula (ovvero un prestito biennale con obbligo al raggiungimento di determinato obiettivi) ma non ancora sulle cifre. I lusitani valutano il proprio gioiello sui 40 milioni di euro considerando l’età e la concorrenza, il Milan vorrebbe abbassare le pretese del club di Lisbona.
Per questo motivo, nonostante il Milan sia in pole ed in parola con il calciatore, altri club stanno provando ad anticiparlo.

Ultime Milan: concorrenza agguerrita

Tra questi anche il Betis Siviglia che non molla. La società prova a portare avanti un pressing asfissiante sul Benfica. C’è stato anche un sondaggio e una richiesta di informazioni da parte del Bayer Leverkusen. Le offerte per il calciatore non mancano ma i rossoneri, fino alla firma di Rangnick, non possono muoversi.
Impostazioni privacy