Home Calciomercato Calciomercato Juventus: Paredes resta un’idea

Calciomercato Juventus: Paredes resta un’idea

36
SAN ANTONIO, TX - SEPTEMBER 10: Leandro Paredes #5 of Argentina heads up field against Mexico during their International Friendly soccer match at the Alamodome on September 10, 2019 in San Antonio, Texas. Argentina won 4-0. (Photo by Edward A. Ornelas/Getty Images)

Calciomercato Juventus: Paredes resta un’idea

Ultime Juve, Paredes potrebbe ancora arrivare. Come riportato da Tuttosport, a Parigi danno l’idea di non crederci più, ma forse è solamente un bluff.

Continua dalla Francia la corte a Miralem Pjanic.

Nelle ultime settimane sembrava aver messo la frecca il Barca, ma la realtà dei fatti racconta come la trattativa sia ancora bloccata.

E se in Catalogna non danno per perso lo scambio con Arthur (ma ufficializzarlo entro il 30 giugno, nel caso, non sarà una passeggiata), il dt Leonardo sotto traccia lavora ancora per il regista bosniaco.

SAN ANTONIO, TX – SEPTEMBER 10: Leandro Paredes #5 of Argentina heads up field against Mexico during their International Friendly soccer match at the Alamodome on September 10, 2019 in San Antonio, Texas. Argentina won 4-0. (Photo by Edward A. Ornelas/Getty Images)

L’ex romanista piace molto, anche alla proprietà del Paris Saint-Germain e se saltasse lo scambio con Arthur (nel caso non si convincesse a lasciare il Barça) i francesi tornererebbero alla carica per Pjanic. Tanto più che l’argentino Leandro Paredes, la contropartita individuata da tempo, non è stato blindato a Parigi.

L’altro ex Roma per la Juve sarebbe l’ideale. Un calciatore importante, da sempre cercato da Sarri, titolare nell’Argentina e gande amico nonché connazionale di Paulo Dybala.

Il mediano ex Boca Juniors avrebbe dalla sua il vantaggio di uno stipendio meno caro rispetto a quello di Jorginho, ma allo stesso tempo anche pretese più basse. Così la Juve darebbe tempo a Bentancur di adattarsi nel nuovo ruolo, avendo in organico un rincalzo importante.

Ultime Juve: arriva solo Paredes?

Dunque la Juventus non chiude la porta ai francesi, anche perchè in assenza dello scambio con il Barcellona, Paratici avrebbe bisogno di scambiare qualche calciatore per riparare il bilancio del 2019- 20, reso disastroso dalla pandemia. Solo completando qualche plusvalenza, allora questo tornerebbe a sorridere anche agli investitori.