Lazio: infortunio per Milinkovic Savic, ecco quando torna

Lazio: infortunio per Milinkovic Savic, ecco quando torna

Lazio, si è fermato Milinkovic-Savic. I tifosi e non solo della Lazio sono ancora con il fiato sospeso dopo la notizia dell’infortunio di Milinkovic-Savic.

Come riportato da calciomercato.com, la società biancoceleste nelle ultime ore ha tirato un grosso sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni del serbo.
Nel corso delle ultime ore sono migliorate le sensazioni di Sergej Milinkovic-Savic. Per questa ragione lo staff medico capitolino ha deciso di annullare la risonanza prevista per oggi alle 18 in Paideia, a Roma.
La decisione è stata presa dopo un consulto medico sul ginocchio che oggi aveva dato segni di cedimento.
La società ed il calciatore hanno temuto la lesione dei legamenti ma la riunione, tenutasi nel pomeriggio, ha rassicurato anche Inzaghi.. I medici, per fortuna, hanno ritenuto non grave il dolorino del serbo.

Ultime Lazio: ecco quanto torna in campo

Ora la Lazio si interroga su quando il calciatore potrà essere di nuovo a disposizione del tecnico.

L’ansia, la preoccupazione delle ultime ore, sta andando man mano scemando. Impossibile in questo momento stabilire una data certa per il recupero del centrocampista. Ma la sua assenza in questo finale di stagione potrebbe cancellare i sogni scudetto della Lazio.
Per fortuna, tuttavia, il calciatore sta bene. Per il mediano nulla di più di una semplice e dolorosa botta al ginocchio, il serbo resterà qualche giorno a riposo.
Dopo dovrebbe unirsi al gruppo per testare le condizioni del ginocchio. Addirittura il calciatore potrebbe non saltare il ritorno in campo della squadra laziale in programma il 20 giugno con la Lazio chiamata a recuperare il punto di svantaggio sulla Juve in campionato.

ROME, ITALY – JUNE 03: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello center on June 03, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy