Calciomercato Inter: Gaich il nuovo Lautaro

Calciomercato Inter: Gaich il nuovo Lautaro

Ultime Inter, ecco il nuovo Lautaro Martinez. Il club è al lavoro per un colpo dall’Argentina. Come accaduto due stagioni fa con Lautaro Martinez, il club nerazzurro potrebbe pescare in Sud America per un giovane in grado di esplodere.

Ultime Inter, chi è Adolfo Gaich

Con l’addio molto probabile, a fine stagione, dell’attaccante, la società si muove per cercare un sostituto. Servirà un grande nome ma Ausilio vuole anche un colpo giovane, magari un calciatore che potrebbe ripercorrere le orme del Toro.

Tra i nomi seguti dall’Inter c’è anche Adolfo Gaich, attaccante del San Lorenzo. Il classe ’99 argentino promette molto bene e per lui si sarebbe mosso anche Zanetti.

Tutto però dipenderà dalla cessione di Lautaro in Spagna. La dirigenza nerazzurra vuole incassare per intero la cifra di 111 milioni di euro. Un’affare incredibile che mettere a posto i conti nerazzurri sotto il profilo delle plusvalenze e permetterebbe a Marotta ed Ausilio di acquistare tanto.

Di sicuro un big in attacco del calibro di Cavani o del giovane Werner, ma anche una promessa da far esplodere nelle mani di Conte.

A proposto di Gaich, Diego Delledonne, dirigente del San Lorenzo, ha confermato l’interesse nel corso di un’intervista a ‘FcInterNews‘:

“Vogliamo venderlo già in questa finestra di mercato. La cosa positiva è che il nostro presidente e il direttore Zanetti vanno molto d’accordo e la trattativa può decollare. Servono 15 milioni di dollari per prelevarlo. Niente prestito. Gaich credo che possa fare molto bene all’Inter avendone le giuste caratteristiche“.

 

LIMA, PERU – AUGUST 01: Adolfo Gaich of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team with teammate Agustín Urzi during Men´s football First Round Group A match between Mexico and Argentina on Day 6 of Lima 2019 Pan American Games at San Marcos stadium on August 01, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Impostazioni privacy