Calciomercato Roma: triplo scambio con la Juve

Calciomercato Roma: triplo scambio con la Juve

Ultime Juventus. Non solo lo scambio tra Bernardeschi e Zaniolo ma i due club valutano anche altre alternative.

L’affare non è impossibile, ma nemmeno troppo semplice, per questo le società per aggiustare i bilanci valutano altre trattativa.

La prima è quella per Rugani, vicinissimo alla Roma già ad agosto, potrebbe raggiungere Trigoria con uno tra Under e Kluivert destinato al tragitto opposto.

Sulla carta questa operazione sembrerebbe semplice, al netto di una quadra sulle quanto verrebbero poi valutati tutti i calciatori.

Per la Jvuentus,  con il recupero dell’intoccabile Demiral, avrà cinque centrali (gli altri sono De Ligt e i senatori Chiellini e Bonucci) e Rugani sarebbe di fatto fuori dalle rotazioni.

Il centrale a Roma, invece, potrebbe esplodere e la soluzione sarebbe ottima  nell’anno dell’Europeo (sull’ex Empoli ci sono anche Napoli e Fiorentina). Under e Kluivert, considerati molto più che sacrificabili dalle parti di Trigoria, sono due talenti under 23 che con Sarri potrebbero dare una grossa mano e magari anche esplodere.

Ultime Roma: Madragora per Cristante?

L’altro affare potrebbe essere uno scambio tra centrocampisti. Sempre come riporta Tuttosport, negli appunti di Paratici e dei dirigenti giallorossi trovano spazio ancora Mandragora e Cristante, il cui baratto è oggetto di riflessioni da mesi. Sul 22enne centrocampista dell’Udinese i bianconeri hanno una recompra a 26 milioni. Cifra in linea con la valutazione dell’ex Atalanta.

L’ex Genoa potrebbe essere riscattato e girato (occhio anche a Fiorentina e Napoli), ma non è esclusa nemmeno una promozione nella rosa di Sarri.

Tante soluzioni per i due club che non hanno intenzione di chiudere i bilanci in rosso e cercano diverse soluzioni.

ROME, ITALY – FEBRUARY 11: Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on February 11, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

Impostazioni privacy