Calciomercato Napoli: Jovic e James per un azzurro

Calciomercato Napoli: Jovic e James per un azzurro

Ultime Napoli, il Real fa sul serio. Il club madrileno pronto al colpo dal Napoli in estate.

De Laurentiis ha deciso, Fabian Ruiz va via solo per 100 milioni di euro.

Il mercato del Napoli in uscita sarà caldissimo. Il futuro di Allan, Koulibaly, Milik e Fabiàn Ruiz non è ancora scritto. Per quest’ultimo arrivano novità importanti dalla Spagna, dpve Barcellona e Real Madrid sarebbero pronte all’assalto in estate.

Il Barcellona di Quique Setién porterebbe volentieri il centrocampista del Napoli al Camp Nou.
Il tecnico, dopo averlo allenato ai tempi del Betis Siviglia, ne ha consigliato l’acquisto anche al Barca.
Tuttavia non sarà facile convincere il presidente De Laurentiis non intenzionato a scendere sotto la richiesta iniziale di 100 milioni di euro.
Nessuno sconto per il centrocampista che Gattuso vorrebbe trattenere. Gli azzurri, infatti, sono soliti far rimanere in organico tutti i giovani campioni per almeno 3 stagioni. Il Barcellona, inoltre, non vorrebbe sborsare tale cifra e per questo rischia ora la beffa.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Real Madrid sarebbe in corsa per il talentuoso centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola.
Il presidente del Real Florentino Perez, che rispetto al Barca gode di buonissimi rapporti con il Napoli, sembrerebbe voler fare sul serio per riportare Fabiàn Ruiz in Spagna.
Per acquistare il calciatore, tuttavia, nessuna un’offerta cash.
Per il dì da parte degli azzurri il Real Madrid sarebbe pronto ad inserire nell’affare i cartellini di James Rodriguez e Luka Jovic.
I due calciatori sono seguiti dal Napoli da tempo ma oggi esistono due problemi.
Il primo è la valutazione di James. Il colombiano, cercato con insistenza lo scorso anno da Ancelotti, ha il contratto in scadenza nel 2021. Questo rende il prezzo del suo cartellino più basso rispetto allo scorso anno ed il Napoli non ha alcuna intenzione di ritrovarsi un problema in casa tra qualche anno per la minusvalenza che ne deriverebbe.
Il secondo è dato dagli ingaggi faraonici dei due calciatori che il Napoli non intende accollarsi.
Impostazioni privacy