Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho: “Difficile lo prendano”

Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho: “Difficile lo prendano”

Ultime Juventus, parla Joao Santos. Non sarà semplice per i bianconeri arrivare alla stella del Chelsea Jorginho.

L’italo-brasiliano, cresciuto calcisticamente sotto la guida di Maurizio Sarri, difficilmente tornerà in Italia in estate.

La conferma è arrivata dall’agente di Jorginho che si è allineato sulla tesi che prevede un mercato fatto di scambi.
Il procuratore ha di fatto spento le voci che vorrebbero il centrocampista della Nazionale vicino alla Juventus.
Il centrocampista del Chelsea piace molto a Sarri,che lo aveva voluto a Napoli e a Londra. Queste le parole a TuttoJuve:
“Apprendo di questi continui rumors soltanto dai giornali, perché nessuno della Juventus mi ha contattato. E’ ovvio che Sarri abbia stima di lui sia come professionista che come persona, hanno lavorato molto bene insieme ma non c’è altro. Il ragazzo pensa solo al Chelsea, ha ripreso ad allenarsi e vuole farsi trovare pronto per la ripresa del campionato. A parte che, a mio parere, è difficile che i bianconeri oggi possano acquistarlo”.
Il procuratore di Jorginho ha voluto anche spiegare il perchè della sua diffidenza
“Perché non sarà un mercato normale. Vedremo qualcosa di diverso in estate, a livello economico sarà condizionato dalla pandemia. E poi Jorginho ha un contratto in essere con il Chelsea fino al 2023, è il vice capitano della squadra e Lampard lo considera e lo apprezza molto. Lui è un riferimento per la squadra”.
Ma il problema per l’agente è comune:
“Non mi riferisco solo alla Juventus, ma sarà molto dura anche per tutte le big d’Europa. Sarà difficile sborsare quelle cifre per un solo giocatore. Vedremo un calciomercato diverso quest’anno. Se dovesse arrivare un’offerta dovrà essere al club e a Marina, bisognerà parlare direttamente con lei ma non penso arrivini offerte. Nel caso valuteremo insieme cosa fare. Questo non sarebbe un problema”.
Impostazioni privacy