Calciomercato Inter: spunta Lacazette dall’Arsenal

Calciomercato Inter: spunta Lacazette dall’Arsenal

Ultime Inter: per il dopo Lautaro Martinez spunta un altro colpo dall’Arsenal. Come riportato da Tuttosport, il fatto che Mauro Icardi abbia messo le tende al Parco dei Principi non ha cambiato le strategie dei nerazzurri.

Il club milanese continua ad inseguire Edinson Cavani. L’uruguaiano resta il primo nome nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio anche perché – a differenza degli altri papabili – è l’unico possibile svincolato. Il calciatore potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Lautaro Martinez.

In caso di partenza dell’argentino, infatti, arriverà anche un calciatore meno esperto.

La caccia è aperta con Werner e Cunha nel mirino in Germania ma anche con altri obiettivi di casa  Londra.

Marotta può (per ora) vivere sonni tranquilli sul fronte Barcellona, considerato che i blaugrana dovranno prima vendere per pensare poi di dare l’assalto a Lautaro. La dead line per la clausola (7 luglio) è ancora lontana ma l’ad guarda in casa Arsenal.

Nel club inlgese gioca Pierre-Emerick Aubameyang  chenon ha ancora firmato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 (i Gunners proprio in questi giorni hanno avanzato l’ennesima proposta) ma il suo non è l’unico nome.

Occhio anche ad Alexandre Lacazette che potrebbe essere interessato a un’altra esperienza. Questi, per caratteristiche, è quello che meglio potrebbe integrarsi con Lukaku in attacco. Inoltre l’Inter per prenderlo potrebbe anche inserire Perisic e Vecino nella trattativa risparmiando un bel po’ di contanti e gli ingaggi dei due.

Mercato Inter: Sanchez in attesa

Occhio anche al nome di Alexis Sanchez: l’Inter sta perfezionando l’accordo per prolungare fino al 30 agosto il prestito dal Manchester United ma, parallelamente, sta studiando il modo per tenerlo. La sua vicenda corre parallela al destino di Lautaro.

during the Premier League match between Arsenal and West Bromwich Albion at Emirates Stadium on September 25, 2017 in London, England.
Impostazioni privacy