Calciomercato Juventus: speranza Arthur, coinvolto anche il Napoli

Calciomercato Juventus: speranza Arthur, coinvolto anche il Napoli

Ultime Juventus, Arthur può arrivare ancora. Come riportato da Tuttosport, il club bianconeri continua a coltivare la speranza che il calciatore cambi idea ed accetti la corte della Juve.

Sia Paratici che il Barcellona, infatti, hanno l’assoluto bisogno di piazzare un’ottima plusvalenza entro il 30 giugno.

Anzi, sul fronte catalano la necessità è ancor più impellente in considerazione dell’abbondanza di esuberi in rosa.

Ma ad oggi il problema è la volontà del calciatore che si è  impuntato, non ne vuole sapere di lasciare il Barça a metà dell’opera (fors’anche qualcosa in meno) e il rifiuto tiene bloccato anche a Torino Miralem Pjanic, che a sua volta resta in attesa che l’operazione vada in porto. Lo stallo non è totale né definitivo, ma il momento è complicato.

A meno che d’un tratto Arthur non si decida ad accettare la Juventus, dove guadagnerebbe di più e godrebbe di una prospettiva differente, per ora l’affare non va in porto.

Per cambiare le carte in tavola è stato chiesto anche l’aiuto di Setien per  far capire al brasiliano come stanno le cose. Le quattro sole partite da titolare (su 11 complessive) giocate con il nuovo tecnico del Barcellona per ora non hanno funzionato. Saranno decisive le scelte tecniche adottate di qui alla conclusione della stagione.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di inserire altri contropartite, per ora queste sono bloccate.

Niente Ansu Fati, mentre i vari Ivan Rakitic, Arturo Vidal e compagnia non piacciono alla Juve.

Tutto questo tiene in sospeso anche Mattia De Sciglio: il terzino piace molto ai catalani, ma pure al Paris Saint-Germain.

Occhio al giro di centrocampisti perchè è allertato anche il Napoli. Il Barça, infatti, pensa anche a Fabian Ruiz (Napoli) qualora il piano per il bosniaco saltasse.  Una notizia che non fa felice di certo gli azzurri e De Laurentiis.

Impostazioni privacy