Inter: svolta Nainggolan, giocherà con Conte

Calciomercato Inter: svolta Nainggolan, giocherà con Conte

Mercato Inter, a volte ritornano. Il Ninja sarà di nuovo nerazzurro tra un anno.

Vista la volontà di Antonio Conte di avere a disposizione un vero “Guerriero” in mezzo al campo, il club nerazzurro in estate potrebbe trattenere il centrocampista oggi al Cagliari.

Arrivato due anni fa dalla Roma, il calciatore era stato escluso dal nuovo corso Conte per volere della società che non gli aveva perdonato qualche atteggiamento sopra le righe al di fuori del campo.

Come riportato da Tuttosport, infatti, il tecnico il prossimo anno avrà a disposizione un Nainggolan alla Vidal. Più passano i giorni e più aumentano le chance di un suo ritorno.

Il belga, infatti, è in prestito secco al Cagliari e a fine annata tornerà ad esser dell’Inter che lo ha pagato tanto e non può fare minusvalenza.

Nelle ultime settimane sulla via Milano-Cagliari sono viaggiati degli sms che fanno intuire come la frattura dell’estate scorsa, possa rientrare.

Inter: rapporto da ricucire

Il rapporto va ricomposto ma Nainggolan, che ha mantenuto un ottimo rapporto con ex compagni e persone dello staff, sembrerebbe disponibile a cancellare l’anno di Cagliari.

In questi mesi, il belga più volte ha elogiato l’atteggiamento onesto del tecnico nei suoi confronti e la sua preparazione atletica che gli ha permesso di tornare in forma a Cagliari.

Inoltre in settimana sono arrivate anche parole importanti da parte di Ausilio. Il ds ha aperto alla permanenza di uno degli esiliati di lusso (con Icardi e Perisic):

«Le cose cambiano: il Cagliari non ha l’opzione per riscattarlo, il giocatore tornerà e ha due anni di contratto con l’Inter. Poi faremo le varie valutazioni». 

Dunque il futuro di Nainggolan potrebbe cambiare, ancora. Sicuramente al giocatore verrà fatto un discorso: se accetterà certe condizioni, allora potrebbe restare, anche perché Conte lo avrebbe voluto con sé. Il tecnico da mesi insegue Vidal, ma il cileno non sembra intenzionato a lasciare Barcellona.

 

 

Impostazioni privacy