Calciomercato Inter: Jovic soffiato al Milan?

Calciomercato Inter: Jovic soffiato al Milan?

Ultime Inter, Luka Jovic è il nuovo obiettivo per l’attacco. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro a sorpresa potrebbe prendere l’attaccante serbo del Real Madrid e diventare il terzo attaccante nerazzurro per la prossima stagione.

La piunta potrebbe comunque fare al caso di Conte dopo l’estate: l’idea sarebbe quella del prestito, così da migliorare un reparto avanzato dove Werner sembra allontanarsi e Lautaro potrebbe andar via.

Il tedesco, che si è fatto apprezzare a suon di gol, sembra ormai diretto verso Liverpool.

Forse anche per questo Jovic sarebbe rientrato di prepotenza nei radar dell’Inter, dopo essere stato seguito anche nel recente passato.

Il vero ostacolo è lo stipendio che percepisce al Real Madrid di 10 milioni di euro ma l’Inter potrebbe cercare di spalmarli.

Jovic da terza punta, in sostituzione di Sanchez che a fine stagione tornerà alla base. E proprio come fatto per il cileno dal Manchester United, si potrebbe predisporre un prestito con ingaggio diviso quasi equamente tra Inter e Real Madrid.

La punta, che aveva trascinato proprio con l’Inter, l’Eintracht a un passo dalla finalissima di Europa League, andando a segno dieci volte, piace anche al Milan.

L’attaccante classe ‘97 come Lautaro, è esploso proprio con i tedeschi nella stagione passata. Il guaio è che, dopo una buona parte di campionato trascorsa in panchina al Real Madrid, ora il calciatore si è anche fatto male.

Per rivederlo, potrebbero volerci due mesi. L’infortunio dell’attaccante è avvenuto in patria.

A proposito di attacco, continua la ricerca dell’Inter in Germania e nel serbatoio Bundesliga.

Piace anche Matheus Cunha, talento brasiliano dell’Herta Berlino che ieri ha compiuto 21 anni e si è messo in testa di segnare a raffica. Il calciatore, acquistato a gennaio dal Lipisa per 18 milioni, ora ne vale 30 ed ha tolto il posto a Piatek.

Impostazioni privacy