Milan, Jovic può arrivare anche in prestito

Calciomercato Milan, Jovic può arrivare anche in prestito

Ultime Milan | Jovic potrebbe sbarcare a Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Real Madrid è pronto a far partire anche in prestito l’attaccante serbo Luka Jovic, acquistato l’estate scorsa per 60 milioni e bocciato da Zidane.

Il calciatore è stato poco utilizzato ed il suo prezzo sta lentamente crollando.

Per questo motivo una cessione anche in prestito non è esclusa.

Ramadani, il suo agente, potrebbe favorire questo tipo di operazione: una vera e propria occasione per i rossoneri, che proveranno a ricomporre la coppia formata gli anni scorsi all’Eintracht Francoforte. Anche perché lo stesso Rangnick conosce i calciatori alla perfezione.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Milan, la nuova coppia gol, ma occhio anche al centrocampo

Con l’infortunio ad Ibrahimovic ora toccherà al solo Leao sostenere l’attacco rossonero in attesa del ritorno (se avverà) di Ibra in campo.

Intanto in Germania cominciano a circolare voci su un imminente incontro a Londra tra il manager tedesco e Gordon Singer. Visto che domani il Lipsia affronterà l’Hertha Berlino, il giorno avrebbe dovuto essere giovedì o venerdì. Ma Elliott ha seccamente smentito la circostanza.

Tornando a Ibrahimovic, il suo infortunio, se possibile, lo allontana ulteriormente dal Diavolo che verrà. Vitale, dunque, individuare al più presto un sostituto.

Ma il mercato dei rossoneri non è finito perchè a centrocampo è pronto un altro colpo. Il Milan sarebbe molto vicino all’intesa con il Benfica per il trasferimento in prestito (oneroso) di Florentino, 20enne centrocampista portoghese. Con il suo arrivo a rischiare il posto sarebbe Frank Kessiè, che in estate potrebbe andar via da Milano.

Impostazioni privacy