Calciomercato Milan: doppio colpo dalla Serbia

Calciomercato Milan: doppio colpo dalla Serbia

Ultime Milan, si parlerà serbo in estate. come riportato dal Corriere dello Sport, con l’aiuto del potente agente Ramadani, i rossoneri cominciano a muoversi sul mercato.

In estate, oltre al riscatto di Rebic, potrebbero arrivare due stelle della sua scuderia.

Mercato Milan: Jovic in attacco

La prima è Jovic del Real Madrid. Se Zlatan Ibrahimovic non dovesse prolungare il contratto in scadenza, ai nerazurri servirebbe una punta. Il procuratore macedone cura gli interessi di Luka Jovic, uno dei principali candidati per l’attacco del Milan.

Non sarà facile convincere il Real Madrid che un anno fa per acquistarlo dall’Eintracht di Francoforte ha sborsato 60 milioni.

Perez vorrebbe recuperare la spesa, quindi per i rossoneri le strade sono due: strapparlo a cifre nettamente al ribasso inserendo un diritto di riacquisto per gli spagnoli, oppure un prestito biennale con opzione di acquisto, come per Andrè Silva-Rebic.

Calciomercato Milan: Milenkovic in difesa

Altro assistito di Fali Ramadani che potrebbe rientrare in un discorso di restyling della difesa rossonera è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Al momento non ci sono trattative avviate ma il difensore piace molto.

I rossoneri potrebbero sfruttare il cartellino di Lucas Paquetà. Al Milan serve un centrale. La Fiorentina nel mese di gennaio aveva formulato una proposta al Milan per Paquetà, ma l’operazione non era andata in porto perché le pretese di Boban e Maldini erano ritenute troppo alte.

Ora la società di Rocco Commisso potrebbe tentare un rilancio per il trequartista verdeoro (la cui richiesta oscillerebbe tra i 25 e i 28 milioni di euro) e il Milan potrebbe chiedere di inserire Milenkovic nell’operazione. Sul centrale, tuttavia, ci sono diversi club anche italiani come il Napoli.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy