Calciomercato Inter: è fatta, scambio con il City

Calciomercato Inter: è fatta, scambio con il City

Ultime Inter, é fatta per il colpo dal Manchester City. Come riportato dal Corriere dello Sport, siamo veramente ai dettagli per l’Inter ed il Manchester City.

Coinvolto nell’affare anche il Barcellona. I tifosi nerazzurri stanno per riabbracciare il difensore Joao Cancelo, transitato a Milano due anni fa prima di finire a a Juve e Citizens.

Per arrivare al portoghese, i nerazzurri dovranno dire addio a Lautaro Martinez. Il Toro sarebbe pronto per planare a Barcellona senza che la clausola rescissoria diventi vincolante. Il modo per dribblare il paletto da 111 milioni di euro, che aveva messo Marotta.

La chiave di volta sarà anche Semedo. Il terzino portoghese che finirà alla corte di Pep Guardiola.

A guidare l’operazione è l’ex club del tecnico spagnolo. Oltre alla regia del procuratore Jorge Mendes che è l’agente sia di Cancelo che di Semedo, entrambi portoghesi. Dopo che l’Inter aveva provato a dettare le condizioni la trattativa si è sbloccata con i due terzini.

Ora Marotta abbasserà leggermente l’asticella delle pretese, anche rispetto ai 90 milioni in contanti. Per l’Inter a 5 Cancelo è una certezza, per la società e per Conte. Il Manchester City si priverebbe a cuor leggero di lui, in cambio però di Semedo che in Spagna è un punto fermo.

Guardiola ha dato il via libera allo scambio. Dopo che a sua volta l’esterno lusitano era entrato nell’affare Danilo con la Juve.

Joao Cancelo, che dopodomani compie 26 anni, in Spagna sarebbe solo di passaggio per tornare in Italia dove bene si è trovato a Milano.

Ultime Inter: la situazione terzini

Vita dura, invece, in casa Inter ora per gli esterni Candreva e D’Ambrosio, over 30, e Moses che rischia di tornare al Chelsea. Non è detto che l’Inter voglia pagare i 12 milioni del riscatto. Confermato Young a dispetto dei suoi 35 anni.

 

Impostazioni privacy