Calciomercato Milan, piace anche Milenkovic

Calciomercato Milan, piace anche Milenkovic

Ultime Milan, Milenkovic obiettivo per la difesa? Come riportato da Tuttosport, il club rossonero lavora per la squadra della prossima stagione.

Prima di pensare al mercato in entrata, i rossoneri devono concentrarsi sulle conferme…da Donnarumma a Rebic sono diversi i calciatori la cui posizione risulta ancora in dubbio.

Anche per questa ragione, vanno avanti i contatti esplorativi tra l’entourage di Ante Rebic e l’Eintracht Francoforte.
L’agente dell’attaccante croato, Fali Ramadani, sta cercando di capire come impostare il riscatto del suo assistito.

Il Milan vorrebbe tenerlo ma il vero problema è che il 50% della vendita di Rebic, da parte del club tedesco, dovrà essere girata alla Fiorentina.

Un bel problema anche se i rossoneri hanno una carta da giovare. L’agente Ramadani conosce molto bene la situazione, visto che fu lui a curare il trasferimento di Rebic dalla Fiorentina all’Eintracht.

La posizione contrattuale di Rebic con la società di Francoforte è forte, in quanto il suo contratto andrà a scadenza nel 2022 e questo, a fronte di un altro anno di prestito, potrebbe essere un motivo per far crollare il prezzo.

La vera notizia però è che nei discorsi fatti da Ramadani con il Milan c’è stato anche quello del difensore Milenkovic della Fiorentina, che però costa parecchio. Il centrale è assistito dallo stesso agente.

Calciomercato Milan: chi arriva in difesa

Intanto i rossoneri stanno già accelerando per Tanguy Kouassi del Paris Saint-Germain, un giocatore che a soli 17 anni ha già collezionato 15 presenze ufficiali con due gol in Ligue 1. Promosso dagli scout e da Rangnick.

Sugli esterni piace Denzel Durmfries, sono costanti i contatti con Raiola e il Psv (con cui i rossoneri hanno in ballo la situazione di Ricardo Rodriguez), che può portare a Milano uno sconto fino ad arrivare a 15-17 milioni (bonus compresi) per il prezzo del suo giocatore.

Impostazioni privacy