Calciomercato Juventus: cti soffia l’attaccante
Ultime Juventus, Simeone pronto a portarti via l’obiettivo di mercato. Come riportato da Tuttosport, nelle ultime settimane l’Atletico Madrid starebbe provando ad infilarsi tra la Juventus e Arkadiusz Milik. Gli spagnoli sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Diego Costa per arrivare al polacco.
L’inserimento del Cholo Simeone è una insidia in più per la Juve di Paratici.
Tuttavia, stando a quanto filtra dalla Polonia, l’attaccante azzurro non non avrebbe cambiato idea e starebbe sperando di riabbracciare Sarri in bianconero.
L’ex Ajax ha il contratto in scadenza con il Napoli (nel 2021). Il 26enne ex Ajax ha un accordo breve e, senza prolungamento, sarà interesse del Napoli venderlo in estate.
Nonostante questo, tuttavia, De Laurentiis continua a chiedere i 40-50 milioni. I campioni d’Italia non hanno tutti quei milioni a disposizione e dovranno inventarsi uno scambio per abbassare le pretese.
Come l’Atletico Madrid è pronto a offrire Diego Costa, anche la Juve dovrà fare un’operazione del genere.
In realtà per il Napoli con il Tottenham si era parlato di soldi e Lucas Moura e anche con il Chelsea si era ipotizzato uno scambio con Boga come contropartita (il talento del Sassuolo può essere riscattato dagli inglesi). La Juventus è orientata a presentere un’offerta simile.
Sul piatto Daniele Rugani, Luca Pellegrini (juventino in prestito al Cagliari) e Cristian Romero (in prestito al Genoa), in sudamerica si vocifera di Juan Cuadrado. Tutti possibili incastri che per il momento non entusiasmano il Napoli che preferirebbe il pagamento in contanti per l’attaccante.
