Calciomercato Juventus: Ronaldo corteggiato da una big

Calciomercato Juventus: Ronaldo corteggiato da una big

Ultime Juventus, pericolo per Ronaldo, c’è il PSG sul calciatore.

Il Paris Saint Germain sta pensando seriamente a Cristiano Ronaldo, e i tifosi bianconeri iniziano a temere la cessione.
L’attaccante portoghese in questi giorni è tornato a lavorare alla Continassa.
L’ex Real a 35 anni compiuti continua non smette di avere estimatori e pretendenti in giro per il mondo, per le sue prestazioni in campo ma anche per la stessa immagine di CR7.
L’ultimo, in ordine cronologico, è il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al Khelaifi, che a France Football  non ha nascosto il suo desiderio di averlo in organico.
“Ronaldo mette in mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di essere migliorarsi, giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. E’ un grande esempio per gli atleti del futuro”.

Ultime Juve: il PSG può prendere Ronaldo?

L’idea dei parigini è chiara. Ronaldo è un simbolo, un marchio e potrebbe diventare una fonte di guadagno importante e fondamentale anche per le casse del club francese che vuole lanciare definitivamente il suo marchio.
Infatti dopo aver accettato di pagare quasi un milione di euro di risarcimento per far ritirare alla Fifa la denuncia di corruzione legata all’assegnazione dei diritti ai media per i Mondiali del 2026-30, secondo il Corriere della Sera, Al Khelaifi vorrebbe rilanciarsi e dare un’immagine positiva di se stesso, soprattutto in questo momento con il Psg fermo e già vincitore della Ligue 1 anche se “non sul campo”.
Il suo interesse per Ronaldo, come campione ma anche come brand, potrebbe essere legato anche al Mondiale in Qatar nel 2022.
In estate il PSG molto probabilmente perderà Neymar, che ha fatto capire in diverse occasioni di voler tornare a Barcellona. Con l’incasso della sua cessione, il club avrebbe anche i fondi necessari per provare l’assalto a CR7.
Impostazioni privacy