Calciomercato Napoli: asta Koopmeiners con il Milan

Calciomercato Napoli: asta Koopmeiners con il Milan

Ultime Napoli, gli azzurri vogliono il centrocampista olandese in estate. Come riportato dal Corriere dello Sport, non c’è solo il Milan sul calciatore dell’AZ. Anche il Napoli pensa al futuro e segue il ragazzo.

La società di De Luarentiis cerca l’erede di Allan. Sono tanti i nomi seguiti dagli azzurri. Il Napoli non dimentica e, per esempio, Pablo Fornals (24), spagnolo che un anno fa è andato al West Ham quando sembrava ad un passo.

Il nome nuovo è quello di un olandese che di nome fa Teun Koopmeiners (22), dell’Az Alkmaar. Sa giocare da mediano basso e da mezzala e viene considerato calciatore di livello e seguito.

Ma non solo, il Napoli segue anche Enzo Le Fée (20) del Lorient, capolista della serie B francese, si è ripromesso di rivederlo quando sarà possibile così come qualche talento del calibro di Samuele Ricci (19 anni ad agosto) dell’Empoli; e del suo Gianluca Gaetano (venti anni appena compiuti), in prestito alla Cremonese.

DOETINCHEM, NETHERLANDS – SEPTEMBER 11: Teun Koopmeiners of the Netherlands celebrates scoring his teams first goal of the game during the UEFA European Under-21 Championship group 4 qualifying match between Netherlands and Scotland at Stadion De Vijverberg on September 11, 2018 in Doetinchem, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

La realtà dei fatti, racconta come gli azzurri stiano cercando un erede per Allan che in estate andrà via. Su di lui diversi club, su tutti l’Everton di Ancelotti che lo stima e lo apprezza molto.

Il Napoli non ha urgenza anche perchè ha già investito a gennaio (20 milioni di euro per Lobotka, 12 per Demme). Gli azzurri hanno in organico Zielinski (26), Fabian Ruiz (24), Elmas (21) e Allan (29). Un pacchetto di centrocampo importante che per ora non sembra avere lacune importanti. In caso di addio ad Allan, infatti, anche Lobotka potrebbe giocare da mezzala di destra.

Impostazioni privacy