Calciomercato Milan: Ibrahimovic in un altro club italiano

Mercato Milan, Ibra lascia. L’attaccante svedese al termine della stagione dirà addio ai rossoneri. Ma il suo futuro non sarà lontano dall’Italia, per lui è pronto un contratto con un’altra società che milita in Serie A.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic al Bologna o in Svezia

Dunque, nel futuro della punta potrebbe esserci ancora una volta l’Italia dove vestirebbe per la 4a volta una maglia di una squadra diversa.

«Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate». Sinisa Mihajlovic ha riacceso i sogni dei tifosi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, gennaio l’asso svedese scelse la sponda rossonera di Milano, ma in estate potrebbe decidere di provare a giocare con la formazione emiliana. «Di sicuro non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia». Una risposta a questo interrogativo ancora non c’è.

L’ex difensore dell’Inter, molto amico di Ibra, può tornare a sognare il grande acquisto di mercato per il suo Bologna, che «l’anno prossimo vorrà lottare per andare in Europa».

La verità, ad oggi, è che i due si sono sentiti per telefono. Lo ha confermato lo stesso allenatore. Tra una chiacchiera e l’altra Mihajlovic ha sicuramente rilanciato a Zlatan la proposta di giocare per lui nel suo Bologna.

Ultime Milan: Ibra in Emilia, come Roberto Baggio

L’idea di dare una mano alla squadra di un suo amico lo allettava già a gennaio, ma alla fine optò per il ritorno al Milan anche per concludere un percorso che Ibra non avrebbe mai voluto chiudere prima di andare al PSG.

Anche in quel momento, Mihajlovic fu tra i primi a saperlo. Ibra gli telefonò subito per avvertirlo. «Penso che qui si sarebbe divertito di più» lo pizzicò Mihajlovic, dopo averlo però ringraziato per aver almeno aperto a questa possibilità.

Impostazioni privacy