Calciomercato Juventus: offerta super per Chiesa, c’è anche l’Inter

Calciomercato Juventus: offerta super per Chiesa, c’è anche l’Inter

Calciomercato Juventus: ecco cosa propone Paratici per Chiesa. come riportato da Tuttosport, Juve e Inter sono pronte a scatenarsi per Federico Chiesa.

I due club vogliono strappare il calciatore a suon di contropartite. Per le due squadr il colpo è fattibile.

Ultime Juve: la proposta bianconera

La Juve per convincere la Fiorentina propone diversi calciatori. Il primo è il centrocampista Rolando Mandragora, anni 22, che a fine stagione lascerà l’Udinese, tornerà a Torino per essere valutato da Maurizio Sarri.

Il secondo calciatore da poter utilizzare è Cristian Gabriel Romero, un ’98 girato al Genoa in prestito e già di proprietà juventina.

In casi estremi la Juve potrebbe sacrificare anche terzino Luca Pellegrini (ora in prestito a Cagliari) e mentre per il momento non decolla l’opzione Orsolini (che potrebbe essere controriscattato dal Bologna dove, però, fa capire di trovarsi benissimo) occhio anche al nome di  Daniele Rugani, anche lui pericolante, e che in toscana ha fatto benissimo. Per quanto riguarda la parte cash, la Juve non ha molta liquidità al momento e non potrà investire tanto per avere Chiesa.

Ultime Inter: la proposta nerazzurra

Anche l’Inter ha un suo piano di azione che parte dalla maggiore  liquidità economica, le contropartite e la speranza che Commisso non voglia cedere il suo gioiello alla Juve.

Vendendo Perisic e Icardi, magari anche Lautaro, l’Inter avrà in cassa almeno 150 milioni da investire, un tesoro che probabilmente la Juventus non avrà a disposizione.

I calciatori da utilizzare sono forse ancora più appetibili. Il primo è Dalbert, attualmente in prestito alla Fiorentina (senza diritto di riscatto).

Occhio anche a Nainggolan se il Cagliari, come sembra, non riuscirà a riportarlo in Sardegna. L’Inter però potrebbe offrire anche Gagliardini e giovani o cresciuti in casa come Pinamonti e Vanheusden, rispettivamente di proprietà di Genoa e Standard Liegi ma che in estate torneranno a Milano.

 

Impostazioni privacy