Calciomercato Milan, l’agente di Theo Hernandez apre all’addio

Calciomercato Milan, l’agente di Theo Hernandez apre all’addio

Ultime Milan, tifosi spaventati: Theo Hernandez può andare via. Manuel Garcia Quilon, agente di Pepe Reina e Theo Hernandez, si è concesso ad un’intervista a Footmercato.

Il noto procuratore ha parlato dell’interesse del PSG per i due giocatori del Milan:

“Non ci sono stati contatti col PSG, non ci ha chiamato nessuno. Reina ha un anno di contratto con il Milan e per ora non è arrivata nessuna nuova proposta. Il Milan vuole che torni e dovrà tornare. Se qualcuno chiamerà, ne discuteremo. Per quanto riguarda Theo, si sono fatte avanti molte società negli ultimi mesi, tuttavia per ora non c’è nulla di concreto. Se l’interesse diventerà concreto, ne parleremo con la società e rifletteremo sulla miglior scelta per il futuro”.

MILAN, ITALY – JANUARY 19: Theo Hernandez (down) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Samuel Castillejo (up) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ultime Milan: tifosi spaventati per Theo

Quello che si è rivelato il miglior acquisto dell’era Maldini, rischia già di dire addio in estate. Sul talento francese, infatti, sono diverse le big alla finestra. Il Milan dopo un solo anno ne ricaverebbe una ricchissima plusvalenza, per questa ragione una cessione del terzino sinistro non è da escludere completamente. Soprattutto se il francese spingesse per trasferirsi altrove.

Impostazioni privacy