Calciomercato Fiorentina: per Chiesa offerta folle dall’estero

Calciomercato Fiorentina: per Chiesa offerta folle dall’estero

Notizie Fiorentina, per Federico Chiesa pronta una super offerta. Come riportato dal Corriere Fiorentino, il club viola starebbe valutando diverse offerte per l’esterno.

 Federico Chiesa potrebbe finire anche all’estero. Il figlio d’arte, infatti, in Italia piace a diverse big soprattutto a Juventus e Inter.
Per i nerazzurri l’esterno sembra rappresentare l’uomo giusto per la fascia destra.
Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, nonostante le smentite, vorrebbe provare a rinnovare il contratto, ma le perplessità del giocatore sono molte. L’esterno è molto tentato da una nuova esperienza, anche all’estero.

Ultime Inter: la concorrenza per Chiesa

La società nerazzurra segue da tempo il gioiello viola ma dovrà fare i conti con la concorrenza non solo dei bianconeri ma soprattutto della Premier League.
Manchester United e Chelsea hanno manifestato il proprio interesse. I Red Devils, in particolare, si sarebbero messi già in  contatto con la Fiorentina da qualche settimana fa. Ci sarebbe già stato un sondaggio per il cartellino del calciatore ed i segnali registrati nelle ultime ore dicono che dall’Inghilterra sarebbe pronta una prima mossa concreta. Lo United avrebbe già messo in conto un investimento di 65 milioni di euro.
Per la società viola Chiesa non vale meno di 60 milioni. In Italia oltre all’Inter, c’è il forte interesse della Juventus.
Ma in Serie A nessuno sembra disposto ad arrivare a quella cifra, anzi le società proporranno l’inserimento di contropartite come Mandragora, Rugani, Nainggolan e Pinamonti per abbassare la richiesta economica per il classe ’97.
La Fiorentina spera nell’asta, per monetizzare al massimo dalla cessione del calciatore cresciuto nel vivaio.

WENUM WIESEL, NETHERLANDS – AUGUST 01: Federico Chiesa of Fiorentina celebrates scoring his teams second goal of the game during the pre season friendly match between Heracles Almelo and Fiorentina on August 1, 2018 in Almelo, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy