Calciomercato Napoli: Immobile ha detto “sì”

Calciomercato Napoli: Immobile ha detto “sì”

Ultime Napoli | Ciro Immobile può vestire l’azzurro. L’attaccante campano potrebbe lasciare la Lazio e accasarsi al Napoli.

Il calciatore originario di Torre Annunziata avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento

Il capocannoniere del campionato avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in azzurro.
A dare la notizia, attraverso  ‘Tv Luna’ è stato il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato.
Lo storico giornalista della Rai ha affermato con certezza che l’attuale capocannoniere della Serie A sarebbe in cima alla lista dei partenopei.
Ma non solo, l’attaccante della Lazio è il vero sogno di Gattuso ed il primo obiettivo per il dopo Milik in attacco.
Il Napoli, infatti, in vista dell’estate pensa in grande. Dopo di lui ci sono Lacazette e Aubameyang, con tutte le difficoltà del caso.
E’ invece sfumato il passaggio di Belotti in azzurro, per quanto riguarda il Gallo, ci sarebbe un certo disinteresse tecnico e tattico. Il calciatore non rientra nei piani di Gattuso e di Giuntoli.
Ma c’è dell’altro perchè “L’attaccante verrebbe a piedi al Napoli, se Lotito trovasse l’accordo con De Laurentiia. E per questo il calciatore ha già detto sì al Napoli. Ora tocca agli azzurri trovare l’accordo con la Lazio”.
In effetti la stagione dell’ex Pescara è stata incredibile e non ha potuto non attirare sull’attaccante l’attenzione di mezza Europa. Ciro è capocannoniere in Serie A con 26 gol in 25 partite, l’attaccante ha trascinato la squadra di Inzaghi fino al secondo posto in classifica. Un rendimento che ha stuzzicato Rino Gattuso.
Ad oggi, tuttavia, ci sarebbero diversi problemi. Il primo è la volontà di Lotito che, sfruttando l’annata magica del calciatore, potrebbe chiedere cifre elevate. Il secondo è la Champions League. Senza gli azzurri nell’Europa “che conta” sarà difficile corrispondere alla punta un ingaggio elevato, inoltre Immobile vorrebbe disputare la massima competizione europea.
Impostazioni privacy