Calciomercato Milan: per Jovic contatti intensi, Paquetà sblocca il colpo?

Calciomercato Milan: per Jovic contatti intensi, Paquetà sblocca il colpo?

Ultime Milan, Jovic può arrivare. Come riportato dal Corriere dello Sport in questi giorni la società rossonera ha intensificato i  contatti tra il Milan e l’agente di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che da tempo è finito nel mirino del club milanista. Il serbo piace da tempo al Milan tanto che a gennaio Zvonimir Boban e Paolo Maldini lo avevano chiesto al Real senza troppo successo. Lo scopo del club è quello di riformare la coppia Jovic-Rebic che un anno fa fece benissimo all’Eintracht di Francoforte. Il Milan ha aperto un dialogo con Fali Ramadani, agente di entrambi i calciatori.

Per tenere i due attaccanti, in primis il Milan proverà a riscattare Rebic dal club tedesco (in prestito fino al 2021), inserendo anche Andrè Silva nella trattativa in modo da abbassare le pretese del Francoforte.

Per Jovic invece il Milan punta su due aspetti: il primo è il rapporto con il Real Madrid e la volontà del claciatore di rimettersi in gioco dopo una stagione a Madrid molto deludente.

Ultime Milan: come Theo Hernandez

Il Milan gode di ottimi rapporti con il Real con il quale ha chiuso l’affare Theo Hernandez che ha soddisfatto entrambe le parti.

Per questo in estate le società potrebbero bissare in estate con una nuova operazione. Jovic però è stato acquistato dal Real Madrid per 60 milioni, ma il suo cartellino si è svalutato per il mancato impiego e per l’infortunio che lo terrà fuori per tre mesi.

Questo porterebbe il Real ad accettare anche una proposta al ribasso.

Il Milan per chiudere il colpo punta sulla cessione di Lucas Paquetà per fare cassa. In questo modo i rossoneri sperano di strapparlo per una quarantina di milioni.  Una cifra tutto sommato alta per l’attaccante che restando a Madrid perderebbe ancora di più valore.

Impostazioni privacy