Brescia, Balotelli risponde a Chiellini: “Non sei uomo”

Notizie Brescia, Balotelli risponde a Chiellini: “Non sei uomo”

Ultime Brescia | Continuano a far discutere le parole di Giorgio Chiellini su Mario Balotelli e Felipe Melo.

Il centrale e capitano della Juventus aveva parlato duramente dei due calciatori nel corso di una lunga intervista concessa a ‘La Repubblica’.

Parole forti nei confronti di Felipe Melo e Mario Balotelli, la replica di SuperMario non si è fatta attendere:

“Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.
Altro che diplomazia, Mario ci p andato giù ancora più duro. D’altro canto, si sa, la punta non ama essere attaccata e la replica all’ex compagno di Nazionale non s’è fatta attendere. Ecco cosa aveva detto Chiellini:
“Mi hanno deluso, veramente. Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. Nel 2013, in Confederations Cup contro il Brasile, non ci diede una mano in niente. C’era bisogno degli schiaggi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere trai 20 o dieci”.
In estrema sintesi: veleno puro da tutte e due le parti, ed ora sarà ancor più attesa per il ritorno in campo uno contro l’altro, cosa che in questo campionato non è ancora accaduta visto l’infortunio di Chiellini che lo ha costretto a saltare anche la trasferta di Bergamo.

BRESCIA, ITALY – NOVEMBER 09: Mario Balotelli of Brescia shows his dejection during the Serie A match between Brescia Calcio and Torino FC at Stadio Mario Rigamonti on November 09, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Impostazioni privacy