Calciomercato Inter: Icardi riscattato con sconto o scambio

Calciomercato Inter: Icardi riscattato con sconto o scambio

Ultime Inter: Icardi va, ma il PSG vuole uno sconto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club parigino sarebbe pronto a chiedere all’Inter uno sconto sul cartellino di Maurito.

La trattativa per l’addio definitivo dell’ex capitano sta per entrare nel vivo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo qualche settimana di riflessione, imposta anche dalla pandemia, il riscatto dell’ex capitano dell’Inter è diventato centrale nei progetti di Leonardo.

Il Psg vuole Icardi e la volontà reciproca è di trasformare il prestito gratuito (con diritto di riscatto) in acquisto definitivo. L’argentino ha convinto tutti ma lui non è convinto. Anzi, la moglie e agente Wanda Nara ha dovuto fare la pendolare dall’Italia, in jet privato con i figli potrebbe essere un problema.

Tuttavia ad oggi il pensiero del Psg è chiaro: i 70 milioni di euro del riscatto concordati l’estate scorsa – da esercitare entro il 31 maggio – vanno ormai ponderati con la crisi.

Ma l’Inter non intende mollare. Icardi ha offerto garanzie solide in Europa, con cinque gol in sei presenze e per questo l’Inter si sente sicura.

In casa milanese, infatti, si respira un clima positivo in direzione riscatto, l’ipotesi dello sconto non pare convincere del tutto. Non foss’altro perché il club di Zhang vorrebbe vedersi riconosciuta la bontà dell’operazione di un’estate fa quando il club ha prestato l’attaccante in maniera quasi “gratuita”.

Calciomercato Inter: Draxler può arrivare

È evidente che l’affare sarà oggetto di trattativa nelle prossime settimane ma la questione potrebbe essere risolta anche attraverso uno scambio, con una contropartita tecnica.

In questo caso il nome giusto sarebbe quello di Draxler che già lo scorso inverno era stato offerto ai nerazzurri. La strada, comunque, è tracciata. Il fantasista potrebbe arrivare a Milano per giocare da incursore e sperare di rilanciarsi anche se è da valutare la convivenza con Eriksen in quel ruolo.

Impostazioni privacy