Torino, un calciatore positivo al COVID-19

Notizie Torino, un calciatore positivo al COVID-19

Ultime Serie A, Torino, c’è un positivo in squadra. Probabilmente non l’avrebbe mai scoperto. Un calciatore del Torino, del quale non è stata resa nota l’identità, è risultato positivo al Coronavirus dopo i test effettuati negli ultimi giorni.

Per favorire il ritorno in campo della Serie A, sono stati disposti test a a tappeto prima della ripresa degli allenamenti.

Per questo tutti i calciatori e lo staff di ogni squadra stanno eseguendo test rapidi e tamponi.

Da uno di questi è emersa la positività di un calciatore granata. A comunicarlo è stato lo stesso club di Torino con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore sta bene ed è asintomatico. Come da prassi è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.

MILAN, ITALY – DECEMBER 04: Players of AC Milan and players of FC Crotone observe a minutes silence for the victims of the plane crash involving the Brazilian club Chapecoense prior to the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ultime Serie A: la ripresa quando avverrà?

Una pessima notizia per la Serie A che sta facendo di tutto per tornare in campo. La positività, infatti, preoccupa molto perchè potrebbero essere diversi i casi di contagio che ancora non sono saltati fuori essendo i calciatori, giovani e vicino ai 30 anni, più inclini ad essere asintomatici. Se dovessero arrivare altri casi, sarebbe davvero complicato tornare a giocare.

Torino’s Italian forward Simone Zaza (L) celebrates with Torino’s Italian forward Andrea Belotti after scoring his second goal during the Italian Serie A football match Torino vs Sassuolo on August 25, 2019 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy