Calciomercato Milan: svolta Jovic e Szoboszlai

Calciomercato Milan: svolta Jovic e Szoboszlai

Calciomercato Milan: svolta in attacco, possono arrivare Jovic e Szoboszlai.

Il nuovo Milan di Rangnick comincia a prendere forma. La società rossonera punterà sui giovani ed i due calciatori sono pronti per l’avventura milanese.

I due talenti, per età, ruolo e prezzo possono essere compatibili con la filosofia aziendale, sono anche concretamente acquistabili.

Milan, l’affare Szoboszlai

Il primo nome sulla lista del Milan è quello del 19enne Dominik Szoboszlai, che ha già al suo attivo cinque presenze e un gol nella Champions League di quest’anno e anche otto partite e una rete con la nazionale ungherese. Gioca nel Salisburgo e sembra un predestinato.

E’ uno dei “cocchi” di Rangnick e anche tra i primi nomi indicati dal dirigente tedesco per ripartire. La concorrenza è alta e  cifra che Gazidis è disposto a mettere sul piatto non è ancora di 20 milioni di euro, come da più o meno esplicita richiesta portata avanti dal Salisburgo. Certo, se Rangnick dicesse una parola buona, magari l’affaere potrebbe decollare. Ma il Milan prima dovrebbe piazzare Paqueta, Bonaventura, Biglia, forse Kessie (e occhio anche a Bennacer, se il corteggiamento del Psg dovesse farsi più insistente).

 

Milan: l’affare Jovic

Il fatto di non riuscire a imporsi nel Real Madrid, non viene considerato, in casa Milan necessariamente indice di incapacità come successo co nHernandez.

Per questo il Milan ora pensa a Luka Jovic, che in effetti non può certo definirsi uno “scarto” del Real, ma sicuramente i suoi primi mesi a Madrid non sono stati positivi.

Sul serbo, non c’è solo il Milan, ma anche il Napoli, che deve sostituire Milik, e il Newcastle. Ma il Milan potrebbe trovare una linea preferenziale. Jovic, ovviamente, esclude Ibrahimovic che potrebbe andar via nel caso in cui i rossoneri decidessero di puntare su un giovane dalle caratteristiche totalmente diverse dalle sue.

Impostazioni privacy