Calciomercato Juventus: 3 jolly per convincere Tonali

Calciomercato Juventus: 3 jolly per convincere Tonali

Ultime Juve: tre calciatori al Brescia per Tonali, Cellino cede?

Come riportato da Tuttosport, la Juve pensa ad i rinforzi per il centrocampo. Il primo nome è quello di Sandro Tonali del Brescia.

Più passano i giorni e più cresce il numero dei corteggiatori. Ma, a meno di sorprese dell’ultima ora dall’estero (stile Psg nel 2012 con Verratti), la sensazione è che il futuro del calciatore sia in Italia diviso tra Juve e Inter.

Per questo il dg bianconero Fabio Paratici quanto l’ad nerazzurro Beppe Marotta stanno accelerando per il calciatore.

 

La Juventus in queste settimane ha continuato il pressing sul presidente Massimo Cellino e anche sull’avvocato Beppe Bozzo, che è l’agente del 2000.

Ad oggi Tonali non ha ancora scelto ma l’idea è quella di resta in Italia ed andare in una big che lo faccia giocare fin da subtio.

Tanto la Juventus quanto l’Inter hanno intenzione di ingolosire Cellino con un assegno accompagnato amche da qualche giocatore interessante.

La Juve può giocarsi due-tre jolly che potrebbero intrigare il presidente dei lombardi, che fin dai tempi del Cagliari ha sempre apprezzato tanto i giovani.

Il nome più caldo è quello di Hans Nicolussi Caviglia che, dopo l’esordio in serie A con Massimiliano Allegri (grande amico di Cellino), in questa stagione si è confermato in B nel prestito al Perugia.

Il secondo nome è quello di Idrissa Toure, centrocampista protagonista nella Juventus Under 23 in serie C,

Occhio anche a Luca Coccolo, che in questa prima parte di stagione si è alternato tra Juve U23 e prima squadra.

Ultime Juve: sfida totale contro l’Inter

Juve e Inter si daranno battaglia per diversi nomi, come quelli di Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli. Per entrambi, nel caso, ci sarà da accontentare Rocco Commisso e non sarà semplice vista la potenza economica dell’italo-americano.

Impostazioni privacy